Close dialog
 
Siamo orgogliosi di supportare le aziende in tutto il mondo

Siamo orgogliosi di supportare le aziende in tutto il mondo

Quattro clienti, quattro paesi, una storia

Quattro clienti, quattro paesi, una storia

Le PMI sono il cuore pulsante dell'economia. Durante il 2020 abbiamo tutti affrontato incertezza e cambiamento. Abbiamo parlato con quattro clienti delle loro esperienze e delle sfide che hanno dovuto affrontare. Scopri come sono rimasti in contatto con i loro team e con i loro clienti, le cose inaspettate che hanno imparato e come hanno trasformato l'incertezza in opportunità. Siamo orgogliosi di supportare queste attività e molte altre.

DEHA

DEHA

DEHA produce abbigliamento sportivo per donna. Nei primi mesi di quest'anno si sono dovuti focalizzare sull'e-commerce e disporre di un ambiente stabile per lo scambio di dati è stato fondamentale per il loro successo. Guarda e scopri come hanno trasformato un problema in un'opportunità e potenziato la comunicazione all'interno del team di lavoro.

Scopri le storie dei nostri clienti

Gandys

Gandys

Paul e Rob Forkan hanno perso i genitori durante lo tsunami del giorno di Santo Stefano nel 2004. In memoria dei genitori, hanno creato Gandys, un marchio di moda ispirato ai viaggi con l’obiettivo di fare del bene, costruendo campus e aiutando i bambini svantaggiati in tutto il mondo. Scopri come si sono mantenuti in contatto con il proprio team durante questi tempi mutevoli.

Drees & Sommer

Drees & Sommer

Per Drees & Sommer essere preparati al cambiamento è fondamentale. Ascolta come questa società di consulenza internazionale che opera nel settore edile e immobiliare, ha messo a punto un sistema di smart working che prevedeva incontri quotidiani con il team. Hanno imparato molte cose da questa difficile situazione, incluso il fatto che mantenersi in contatto regolare è vitale per la loro attività.

Corral & Vargas

Corral & Vargas

Corral & Vargas, un'azienda dentale a conduzione familiare che ha dovuto affrontare molte sfide. Essere in grado di rimanere in contatto con i pazienti a distanza è stato fondamentale, ed essere in grado di farlo in modo sicuro e agile è stato vitale. Ascolta come hanno adattato la loro attività per poter continuare a servire i loro pazienti in un momento cosi difficile.

Articoli consigliati